Sei pronta/o ad iniziare questo Nuovo Anno partendo proprio da te? Se sì, ti propongo un pratica di ascolto millenaria che ha permesso a molte persone di ascoltarsi profondamente, trovare benessere e diventare realmente artefici della propria vita, utilizzando nel proprio quotidiano pratiche semplici ma estremamente efficaci per trasformarsi ogni giorno, portando nel presente salute, relax, forza e flessibilità.
Passiamo dal corpo che non mente, oggi lo dicono anche le neuroscienze, per arrivare alla mente e alle emozioni, riconoscerle e gestirle.
Uno degli scopi principali del Bagno di Foresta è quello di aprire le porte ai sensi per entrare totalmente in contatto con i poteri rigeneranti della Natura.
Conduco esperienze individuali e di gruppo di Forest Bathing, anche in collaborazione con enti e aziende, in Bassa Atesina, nel parco del Monte Corno, un’area naturale protetta in Alto Adige, Valle di Non e altri luoghi nella regione in base alle richieste. Se vuoi organizzare un gruppo privato, una esperienza one to one contattami.